INVENTIO.ai App industriali fatte su misura, ricamando insieme le migliori tecnologie per l'esperienza utente e di deep learning: l'intelligenza artificiale per l'industria resa semplice.

  • Italia

INVENTIO.ai è una startup dell'area Torinese che nasce con l'idea di sviluppare servizi e software che integrano l'intelligenza artificiale negli impianti e nei processi delle industrie.

INVENTIO.ai fornisce alle imprese gli strumenti più innovativi per valorizzare il proprio know-how, incrementando la loro resilienza e la loro efficienza, tramite l'introduzione di funzionalità avanzate sui propri macchinari.

Operando come software-house, INVENTIO.ai ha individuato come canale preferenziale per raggiungere le aziende quello dei marketplace di app industriali, e realizza app per risolvere necessità specifiche.

Con il progetto "Teaching To Machines" INVENTIO.ai vuole portare all'attenzione delle aziende italiane le proprie soluzioni per l'edge-computing che integrano tecnologie d'avanguardia a livello globale.

Con un'esperienza utente (UX) avanzata e con tecnologie di Deep Learning di ultima generazione, le app di INVENTIO.ai permettono a personale non esperto di programmazione di insegnare alle macchine compiti complessi in pochi minuti, aprendo nuove possibilità nel settore dell'automazione, fino a pochi anni fa impensabili.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.