Programma di Connext 2021

Digital Innovation Hub e Competence Center per la trasformazione digitale e green

Digital Innovation Hub di Confindustria e Competence Center presentano le attività e le iniziative di collaborazione realizzate per far conoscere alle imprese le opportunità offerte dalle tecnologie digitali e come possono essere accompagnate nella transizione 4.0 e green. L’incontro sarà anche l’occasione per parlare del progetto europeo per la costituzione di un network di European Digital Innovation Hub previsto dal programma Digital Europe interamente dedicato alla digitalizzazione per promuovere la trasformazione digitale in Europa.

NE PARLANO:

Maurizio Marchesini, Vice Presidente Filiere e Medie Imprese Confindustria

Stefano Cattorini, direttore BI-REX

Maria Benedetta Francesconi, dirigente Direzione Politiche Industriali, Ministero Sviluppo Economico

Alessandro Francolini, AD Cicero DIH Lazio

Angelo Giuliana, direttore MedITech

Edoardo Imperiale, direttore DIH Campania

Matteo Lucchetti, direttore Cyber 4.0

Enrico Pisino, CEO CIM 4.0

Silvia Ramondetta, direttore DIH Toscana

Pietro Rosso, technical consultant DIH Piemonte

Marco Taisch, presidente MADE