Economia della longevità: quando l’invecchiamento della società diventa opportunità per le imprese

SILVER ECONOMY NETWORK

Silver Economy Network, primo network di aziende italiane che offrono prodotti e servizi per i clienti over 65, di cui Assolombarda è promotore, si presenta agli imprenditori interessati a conoscere le opportunità che l’invecchiamento della popolazione può offrire.

Il workshop ospiterà le testimonianze delle aziende:

Grammelot S.r.l. porterà l’esperienza di un’azienda nuova nel mercato che ha trovato un supporto al business tramite il network.

Over S.p.A. racconterà come il network sia un moltiplicatore di contenuti, prodotti e servizi “a misura di Senior”

Al termine della presentazione il pubblico sarà accompagnato alla visita dello stand del network per visitare l'appartamento campione nell'area "La persona al centro del progresso" che ospita le innovazioni che le aziende socie propongono ai Silver.

Maggiori informazioni sull'evento a questo link