Centro di Supporto

Come possiamo aiutarti?

oppure mostra tutti gli argomenti della guida.
Centro di Supporto
Articoli

Come posso contattare telefonicamente il customer care di Connext?

Articoli

Non possiedo Partita IVA come posso iscrivere la mia azienda?

Articoli

Ho inserito il logo sbagliato come posso sostituirlo?

Articoli

Come impresa non associata posso partecipare a Connext?

Articoli

Non sono in possesso della PEC, posso lasciare il campo vuoto?

Articoli

Non riesco a trovare il settore adatto alla mia azienda, a chi posso rivolgermi per un aiuto?

Articoli

La mia azienda non può più partecipare a Connext, posso chiedere il recesso dal contratto?

Articoli

Chi effettua il pagamento di contratto per una Rete d’Impresa?

Articoli

Ho usato la mia email per iscrivere l’azienda, posso diventare un professional?

Articoli

Non ho più accesso all’indirizzo di posta elettronica associato al profilo dell’azienda, come posso recuperare la password?

Articoli

Ho effettuato l’iscrizione a Connext come visitatore, è possibile acquistare uno spazio per organizzare un seminario o un workshop?

Articoli

Cosa si intende per "Visitatore"?

Articoli

Quali servizi sono inclusi nella soluzione "Visitatore"?

Articoli

Perché il mio indirizzo email è già presente nel sistema?

Articoli

Se mi iscrivo come Referente dell’azienda posso partecipare ai B2B?

Articoli

Ho effettuato il pagamento con bonifico bancario, perché non riesco a pubblicare il profilo dell’azienda sul Marketplace?

Articoli

Ho effettuato il pagamento online, perché non riesco a pubblicare il profilo dell’azienda sul marketplace?

Articoli

Ho effettuato il pagamento online, quando posso iniziare a profilare la mia azienda?

Articoli

Entro quanti giorni è possibile effettuare il pagamento?

Articoli

Cosa accade se non viene effettuato il pagamento?

Articoli

Può partecipare come Rete d'impresa un gruppo di aziende che collaborano, senza avere formalizzato con un contratto l'aggregazione?

Articoli

Possono partecipare sia le reti-contratto che le Reti-soggetto?

Articoli

Un'azienda singola può partecipare a Connext anche per cercare partner con cui costituire una Rete?

Articoli

Il costo della partecipazione della Rete varia in funzione del numero delle imprese aggregate?

Articoli

Come accede la Rete d'impresa al Marketplace digitale?

Articoli

Quanti professional può profilare una Rete?

Articoli

Con chi posso organizzare i B2B? Solo con altre Reti? Solo con imprese italiane?

Articoli

Chi posso contattare per avere informazioni sulla mia partecipazione a Connext come Rete d'Impresa?

Articoli

Chi si occupa dell’allestimento degli stand?

Articoli

È possibile esporre prodotti di dimensioni medio-grandi?

Articoli

È possibile modificare gli arredi standard dello stand?

Articoli

Non posso più partecipare a Connext come espositore, posso cedere il piano acquistato ad un’altra azienda?

Articoli

Come posso inserire il logo in PDF?

Articoli

Perché il mio logo sul Marketplace è piccolo?

Articoli

Posso rendere il mio logo più visibile?

Articoli

Non riesco a caricare il logo, a chi posso chiedere aiuto?

Articoli

Perché il mio video non viene visualizzato sul marketplace?

Articoli

Perché posso caricare video solo da Youtube o Vimeo?

Articoli

Dove trovo il codice da inserire per caricare il mio video sul profilo aziendale?

Articoli

Non ho un canale Youtube o Vimeo come posso caricare il mio video?

Articoli

Perché è obbligatorio compilare la sezione Descrizione del profilo aziendale?

Articoli

Come posso inserire delle immagini nel testo della Descrizione estesa?

Articoli

Perché non riesco ad inserire immagini in PDF nella Gallery?

Articoli

Come posso iscrivere i miei professionals alla piattaforma?

Articoli

Chi è il professional?

Articoli

Perché il mio professional non ha accesso all’agenda?

Articoli

Perché il mio professional non ha il profilo?

Articoli

I professional possono fissare B2B?

Articoli

Dove si trovano gli appuntamenti del mio professional?

Articoli

Come posso sostituire un professional inserito?

Articoli

Quanti professional posso inserire?

Articoli

Il mio staff può partecipare a Connext?

Articoli

Come visitatore B2B quante richieste di incontro posso inviare?

Articoli

Dove sono i biglietti d’ingresso per i miei professional?

Articoli

Dove si trova il mio biglietto d’ingresso?

Articoli

C'è un numero minimo di B2B garantiti?

Articoli

Come posso effettuare le richieste di incontro?

Articoli

Cosa accade se rifiuto un incontro?

Articoli

Perché non riesco ad accettare la richiesta di incontro ricevuta?

Articoli

Perché nel mio profilo non trovo la richiesta di incontro notificata tramite email?

Articoli

Posso visualizzare il calendario dei B2B in programma per la mia azienda?

Articoli

Posso spostare un incontro già fissato?

Articoli

Dove si trovano gli incontri B2B che ho fissato come professional?

Articoli

È possibile cancellare un incontro B2B in programma?

Articoli

Quante richieste di incontro può effettuare ogni professional?

Articoli

Quali aziende potrò incontrare?

Articoli

Dove si svolgono i B2B?

Articoli

Quanto tempo ho a disposizione per incontrare le aziende con le quali ho appuntamento?

Articoli

È possibile tenere traccia degli appuntamenti pianificati e del calendario degli eventi in programma nelle due giornate?

Articoli

Perché la mia azienda non compare sul Marketplace?

Articoli

Come faccio a trovare la mia azienda sul Marketplace?

Articoli

Ho già partecipato ad una edizione di Connext devo iscrivermi per acquistare un nuovo piano espositore?

Articoli

Ho già partecipato ad una edizione di Connext come espositore, come faccio ad inserire nuovi professionals?

Articoli

Ho già partecipato a Connext come professional per la mia azienda, devo iscrivermi di nuovo?

Video

Connext 2019 - La comunità dedicata alle imprese