Scopri come partecipare

Espositore

Le aziende espositrici di Connext saranno protagoniste degli incontri B2B organizzati attraverso il Marketplace, degli spazi espositivi, suddivisi in quattro aree corrispondenti ai driver tematici, e del palinsesto eventi.
Profilando propria impresa, l’espositore entrerà nel Marketplace che sarà attivo fino a dicembre 2020, e apparirà nel catalogo online degli espositori, con la possibilità di richiedere e ricevere proposte di incontro, che si terranno nella due giorni a Milano e in occasione di possibili eventi di richiamo nel corso dell’anno.
Fin dal completamento della profilazione, l’azienda potrà costruire la propria strategia di partecipazione, attivandosi per tempo nello stabilire contatti con le imprese del Marketplace, anche utilizzando i tool di messaggistica istantanea e accedendo alle Networking Room delle grandi imprese. È previsto uno sconto del 10% per le aziende e le Reti di impresa associate che fanno già parte del Marketplace di Connext.

Startup

Le Startup possono partecipare a Connext in base alle modalità che riterranno più opportuna scegliendo una delle 5 soluzioni espositive proposte.
Connext favorisce inoltre la partecipazione delle Startup che operano in uno dei 4 driver tematici attraverso un'apposita Call che consentirà alle vincitrici di partecipare gratuitamente il 27 e 28 febbraio 2020 a Connext con un proprio stand, di iscriversi al marketplace con la possibilità di organizzare B2B e di presentare, con uno speedpitch, le proprie proposte innovative nell'ambito della manifestazione.
Le startup vincitrici saranno selezionate da un Comitato scientifico composto da importanti player del settore.

Visitatore

Profilandosi sul Marketplace digitale, il visitatore può accedere a Connext il 27 e 28 febbraio a Milano, partecipando agli eventi previsti dal programma ufficiale della manifestazione. La partecipazione è aperta alle imprese associate e non al Sistema Confindustria.
Il visitatore, dopo aver profilato la propria azienda, può scegliere di entrare a far parte della grande rete di matching Connext, creando una propria agenda di incontri B2B, selezionando le aziende di interesse dal catalogo espositori e acquistando il servizio dedicato.
Le richieste dei B2B sono soggette ad accettazione da parte delle aziende espositrici. Ogni visitatore che accede al Marketplace potrà organizzare al massimo 5 B2B in ciascuna giornata.

Visitatore associato
Ingresso gratuito
Servizio B2B 400 € + IVA
Visitatore non associato
Ingresso gratuito
Servizio B2B 800 euro + IVA

Registrati

Aziende internazionali

Presenza nel Marketplace Connext con logo di dimensioni standard, previa profilazione aziendale, con possibilità di richiedere e offrire B2B.
Postazione con tavolo e 4 sedie nell’area dedicata alle imprese internazionali presso la quale svolgeranno i propri incontri B2B.

Partecipa