Sisal Spa SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, è protagonista del mercato italiano con un ecosistema di servizi sviluppati sia per i rivenditori che per i consumatori.

Fabbrica intelligente
  • Italia

SisalPay, presente oggi in oltre 40 mila punti vendita in tutta Italia, guarda sempre all'innovazione offrendo servizi aggiuntivi studiati appositamente per rispondere agli oltre 13,5 milioni di consumatori italiani; nasce così l’app SisalPay: un mondo digitale che rende ancora più semplice, comoda e veloce la gestione di pagamenti, multe, tributi e ricariche telefonicheL’ app SisalPay, si configura come un servizio pensato non solo per gli utenti già abituati ad effettuare pagamenti online, ma soprattutto per gli italiani che preferiscono svolgere le proprie transazioni nei punti SisalPay (bar, tabacchi ed edicole), offrendo servizi integrativi all'esperienza retail.

 SisalPay, inoltre ha da poco sviluppato e lanciato Bill, la nuova app per i pagamenti digitali, che punta a diventare il portafoglio del futuro: semplice e veloce, è utile per effettuare pagamenti, scambiare o inviare denaro e molto altro. Pensato per accompagnare la transizioni verso un sistema cashless, portando gli italiani verso nuove esperienze di pagamento innovative, Bill è di fatto il primo modello di proximity banking in Italia, grazie all'esclusiva funzione di ricarica in contanti disponibile negli oltre 40.000 punti vendita SisalPay.

 

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.