COBO SPA Cobo SpA è un'azienda storica fondata nel 1949 a Leno, in provincia di Brescia.
È leader mondiale nella progettazione e costruzione di componenti elettrici/elettronici, sedili, volanti e gruppi colonne sterzo per veicoli off-highway.

Fabbrica intelligente
  • Italia

Cobo SpA è un'azienda storica fondata nel 1949 a Leno, in provincia di Brescia.
È leader mondiale nella progettazione e costruzione di componenti elettrici/elettronici, sedili, volanti e gruppi colonne sterzo per veicoli off-highway.
L'azienda ha 11 plant di produzione (7 in Italia e 4 all'estero: USA, Brasile, Romania e Cina) e 5 filiali commerciali (Germania, Francia, Hong Kong, Australia e India).
La nostra strategia è quella di sviluppare il concetto di Sistema Completo Integrato attraverso le seguenti linee guida:
•ogni azienda del gruppo deve essere leader nel settore del proprio prodotto attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative;
•la posizione di leadership deve essere garantita attraverso l'eccellenza della qualità a costi competitivi;
•fornire una soluzione globale che comprenda anche gli aspetti tecnici, logistici e organizzativi;
•curare gli aspetti di post-vendita ed in generale garantire un servizio di eccellenza;
•fornire un supporto di vera consulenza tecnico-commerciale permettendo al cliente di trasferire parte delle risorse necessarie alla progettazione.

Marketplace

Il Marketplace sarà presto aperto, stiamo raccogliendo le adesioni per la prossima edizione, iscriviti anche tu e entra a fare parte della grande vetrina di Connext.